Domande &
risposte

Mandaci una mail e descrivici a che tipo di gioco vorresti partecipare, dove vorresti realizzarlo e con quale finalità, noi penseremo al resto.
Non esistono tariffe fisse, Lexit produce giochi personalizzati a partire da obiettivi specifici. Se vuoi realizzare un progetto con noi, scrivici per avere un preventivo; se invece vuoi partecipare a un gioco già esistente, contattaci per ulteriori informazioni.
Certamente, Lexit costruisce escape room a domicilio e sviluppa progetti personalizzati sulla base degli obiettivi dei clienti. Contattaci per ulteriori informazioni, descrivici il tuo spazio e che tipo di gioco vorresti sviluppare.
Sì, Lexit costruisce escape games anche a fini promozionali, per permettere al pubblico di conoscere la vostra azienda in maniera alternativa, sfruttando la storia della vostra attività e i prodotti e servizi offerti.
Non abbiamo una sede fisica, ma possiamo essere ovunque tu voglia. Operiamo in tutta la lombardia, ma su richiesta possiamo raggiungerti anche in altre regioni d’Italia o all’estero.
Sì, Lexit ha esperienza nella costruzione di giochi fisici da costruire comodamente a casa, senza la necessità di incontrarsi fisicamente per mezzo della condivisione di materiale stampabile e gestibile in autonomia.
Si tratta di escape room progettate appositamente per testare il proprio livello linguistico o come strumento di verifica dell’apprendimento. Le fondatrici di Lexit sono docenti di lingue da molti anni e lavorano nei contesti più disparati. Scrivici per avere informazioni.
Si tratta di un progetto linguistico personalizzato al 100%. Sulla base del programma del corso di lingua che deciderai di seguire, costruiremo un escape game in cui potrai ritrovare tutti gli argomenti affrontati durante il corso e testare così il tuo livello di apprendimento.
Sì, Lexit collabora con enti, aziende, privati e associazioni interessati a comprare un gioco completamente personalizzato per poi gestirlo in autonomia.
Se scegli di acquistare una nostra escape room, ti forniremo anche la formazione necessaria a gestire i futuri clienti e resteremo sempre a disposizione per aggiornamenti e consulenza riguardo al prodotto acquistato.
Sì, è possibile noleggiare l’allestimento e lo schema di gioco di un progetto preesistente o richiederne uno da utilizzare una o più volte. Scrivici per un preventivo.
Sviluppiamo progetti che prevedano la costruzione condivisa di escape room in collaborazione con associazioni e cooperative sociali, scuole ed enti che abbiano l’obiettivo di sviluppare o approfondire competenze.
Sì, Lexit lavora anche con finalità benefiche, sia per la raccolta fondi, sia come attività di sensibilizzazione.